Tipi di opzioni binarie

Questa entusiasmo per il trading online da parte del pubblico è dovuto alla facilità di comprensione del trading e dai guadagni significativi che offrono questi strumenti finanziari.

Tuttavia, vi sono diversi tipi di opzione, ed è necessario differenziarli per usarli nel modo corretto. Questi tipi differenti di opzione hanno vantaggi speciali e distinti per i trader, sia per i novizi che per gli esperti. Tuttavia, accanto alle opzioni tradizionali, ci sono nuovi tipi di opzione che sono apparse di recente e sono ancora più facili da usare.

I diversi tipi di opzioni binarie: classiche

L’opzione binaria più utilizzata e la più popolare è probabilmente l’opzione High/Low. Infatti, la sua popolarità è dovuta alla sua efficienza e semplicità. L’opzione Higgins/Low è uno strumento utilizzato per il trading direzionale – sopra (call) o sotto (put) alla scadenza del contratto originario. Per investire in questo tipo di opzione, lo speculatore deve considerare attentamente tutti i fattori che possono influenzare il prezzo dei beni su cui si vuole investire.

L’Opzione “One Touch“, permette al trader di intascare il premio quando un certo valore viene raggiunto da un bene. Per abbonarsi a questo tipo di opzione, lo speculatore deve determinare due elementi essenziali: la data di scadenza e la posizione di arrivo. L’opzione Range (o zona) è un po’ diverso dal precedente in quanto consiste nel determinare una zona di prezzo in cui il prezzo del bene rimarrà o meno durante il periodo dell’opzione. Lo speculatore deve quindi definire un valore di base e un valore elevato che sarà il campo in cui il prezzo del bene deve rimanere o meno.

I nuovi tipi di opzioni

L’opzione Builder è stata implementata alla fine del 2012 e dà al commerciante la capacità di modulare il tempo di scadenza a suo vantaggio quando una tendenza è chiaramente definita. Con questo, l’investitore può impostare il tempo di scadenza dell’opzione per ridurre al minimo il rischio di perdita.

Le Opzione a 60 secondi, è una novità nel mondo del trading binario. La particolarità di quest’ultimo, come indica il nome, è che dura solo un minuto. Così, il suo principale vantaggio è il risultato rapido. Tuttavia, con questo tempo ridotto, questo tipo di opzione è più adatto per investitori esperti e per le attività soggette a una maggiore volatilità come azioni e valute.

http://www.tradingbinario.biz/migliori-strategie-opzioni-binarie/